Città d’arte per eccellenza e potenza marinara, Venezia per molti secoli ha avuto un ruolo centrale nel commercio mondiale, ed è proprio in questa magnifica città che nasce il progetto Vègno Mì.

Grazie a Vègno Mì puoi ordinare comodamente da casa. Inoltre, la novità è che oltre a gustosissime pizze e menù da asporto potrai ordinare a casa anche frutta e verdura e molto altro!

Vègno Mì è una piattaforma sicura, accessibile e conveniente da usare, che ti permetterà di rimanere in contatto con i tuoi locali preferiti.

Trova il negozio più vicino a te, ordina con pochi click e poi… potrai passare a ritirare il tuo ordine già pronto, superando le code, oppure, come dice il nome stesso, Vègno Mì! Ed i prodotti richiesti arriveranno comodamente a casa tua.

Grazie a Vègno Mì puoi scegliere il menù del tuo ristorante preferito, puoi organizzare comodamente una cena romantica a casa oppure puoi ordinare dal tuo fruttivendolo di fiducia una cassetta di frutta e verdura di stagione. Puoi ordinare capi di abbigliamento alla moda o altri articoli ancora scelti tra tutte le attività iscritte al circuito.

Il progetto Vègno Mì nasce per questo, per unire le persone, per superare la distanza e non farti mancare nulla.

Hai una tua attività e vuoi creare un tuo spazio nel commercio digitale?

Con Vègno Mì attiviamo la tua vetrina e-commerce online in pochi giorni e poi riceverai l’assistenza del nostro team di esperti giorno per giorno per tenerla aggiornata. Per maggiori informazioni clicca qui.

Vègno Mì, a casa tua in un baleno!